4/04/2006

Ciao Silvio deve esser triste essere mandato a casa da coglioni, vero???


SILVIO:
"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi"

Il video su Repubblica.it

12 Comments:

At 7:30 PM, Anonymous gabribar27 said...

E bene sì, lo confesso:
SONO UN COGLIONE.
Di colpo mi son reso conto di quanto io sia fortunato e felice di essere COGLIONE
Ora caro silvio berlusconi anch'io vorrei darti del coglione solo che dare del coglione a te vuol dire farti entrare in questo club che si è venuto a creare dopo le tue ultime cazzatte.Perchè dalla tua bocca escono solo cazzatte.Quindi tu in questo club non puoi entrare.
NOI COGLIONI siamo gente semplice,onesta,che cerca di non farsi mangiare da un caimano come te.
NOI COGLIONI non abbiamo la tessera 1816 della P2.
Nella casa di NOI COGLIONI,non ha mai abitato IL BOSS DI COSA NOSTRA VITTORIO MANGANO.
Noi coglioni non siamo mai stati indagati x droga,mafia,riciclaggio,speculazioni edilizie,finanziamenti illeciti,falso in bilancio,frode fiscale,corruzione di giudici etc etc.
NOI COGLIONI non votiamo i personaggi che dovrebbero stare a San Vittore,invece sono I candidati di forza italia.
NOI COGLIONI siamo fatti così.

 
At 12:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Il problema è che se anche lui va a casa, voi rimanete sempre coglioni, e senza ironia, proprio volendo significare, Teste di cazzo, solo con una testa di cazzo, potete votare a sinistra!
Ciao

 
At 12:37 AM, Anonymous Anonimo said...

bisogna cambiare.
tutto.

 
At 2:04 AM, Anonymous nadia said...

Noto con piacere e mi commuovo vedere sentire e finalmente capire che l'ITALIA E' UN PAESE CON I COGLIONI!!!!
FACCIAMOGLI VEDERE ANCHE I CONTROCOGLIONI IL 9 E IL 10 APRILE!!

 
At 5:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Propongo a tutti i coglioni di mostrare a questi della destra i nostri veri coglioni, quelli di carne, quando chiuderanno la loro campagna elettore nelle Piazze d'Italia !!!
Meglio coglioni che cessi !!!!

 
At 3:00 AM, Anonymous Anonimo said...

sono un grandissimo coglione e me ne vanto....
voi berlusconiani (penso che vi chaimate cosi visto) quest'anno sarà la vostra fine e Silvio capirà che a forza di sparar caz**** la gente ha capito di che pasta è fatta (nn dicola parola ma è marrone) e l'ITALIA E' STUFA DI ESSERE PRESA PER IL CULO DA UN BURATTINO COME LUI.
COGLIONI D'ITALIA UNIAMOCI

 
At 12:18 PM, Anonymous beuccia_cogliona said...

Coglionamo tutti assieme.
BERLUSCONI E' UN LADRO CHE NON FA ALTRO CHE PROMESSE senza fondi, le sue manifestazioni sono come le televendite:
Ber.: "Vi offriamo il 12% sulle tasse!"
Tel.: "Vi offriamo il tappeto a SOLI 65 EURO!"

 
At 1:19 AM, Anonymous Anonimo said...

parlando dell'ICI è facile parlare coi soldi degli altri vero Silvio?

 
At 7:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Beh tutto sommato però pensavo che di coglioni ce ne fossero molti di più. Invece sono solo il 50%.
Allora,esultate!

 
At 7:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma forse ancora di meno.
- Lo stato maggiore della Confindustria
- Le grandi banche
- La magistratura democratica
- La stampa (90%)
- L'intelighentia dello spettacolo
- I vostri rappresentanti politici
Meno tutti questi, rimangono solo i veri coglioni.
Riesulta popolo bue!!

 
At 4:15 AM, Anonymous Anonimo said...

IO PROPORREI DI NON FARE ENTRARE TESTE DI CAZZO DESTROIDI NEL SITO DEI COGLIONI. DOVETE SOLO VERGOGNARVI DI VOI STESSI SIETE EGOISTI E IGNORANTI. SPERO CHE IL VOSTRO CARO BERLUSCONI VADA IN GALERA. FORZA PRODI DA UN' ORGOGLIOSISSIMA COGLIONA DI SINISTRA

 
At 6:03 PM, Anonymous Mariangela said...

Adesso se n'è uscito con lo sciopero fiscale! E con l'ennesima cazzata del ricontare le schede elettorali. Perché si permette a quest'uomo di agire in questa maniera? Perché? Come è possibile che sia stato presidente del consiglio per cinque anni? Le regole non contano niente?? E continua... imperterrito a dire cose di cui vergognarsi. Come si può essere capo del Governo, del potere esecutivo, e infangare la magistratura italiana, il nostro potere giudiziario? Come si può andare all'estero e riuscire a far prendere per il culo l'Italia dal mondo intero? Che tristezza. Ed è ancora lì, lì che parla, lì che legge cose che altri gli scrivono. La cosa che maggiormente non capisco e mi rattrista sono poi gli elettori... quasi metà Italia, ma per fortuna la metà minore, ha votato per Berlusconi .. e non solo ricchi imprenditori... ma anche comuni figli di operai, gente comune che dovrebbe rendersi conto che Berlusconi è quanto di peggiore ci possa essere per il popolo, per la democrazia, per l'Italia. Com'è possibile? Ad ogni modo perlomeno è lì, all'opposizione. Certo, continua a parlare come se fosse un politico -che pena-, mentre potrebbe più utilmente farlo in qualche trasmissione della domenica pomeriggio, lì sì che sarebbe simpatico. O con Apicella in riva al mare. Però la cosa buona è che almeno ha smesso di rappresentarci. Tocca sopportare ancora che parli e spari stronzate, del tutto ignaro dei minimi concetti di diritto e di politica. "Mah si.. non mi piace questo...e allora sciopero fiscale"! "Non mi piace che abbia vinto la sinistra? Broglio elettorale, ricontiamo le schede un centinaio di volte"! Sembrano barzellette. Addio Berlusconi politico. Almeno è quanto spero che gli italiani capiscono. Hai possibilità di far soldi come comico intrattenitore, non c'è neanche più bisogno di commettere reati.. e poi così se tu non hai esigenza di fare leggi ad personam magari ci lasci in pace ed evitiamo il rischio che continui a voler esser premier. Ad ognuno il suo mestiere... basta, smettila e liberaci anche dalla tua presenza all'opposizione.

 

Posta un commento

<< Home