4/04/2006

Per una società di eguali coglioni

11 Comments:

At 7:26 PM, Anonymous gabribar27 said...

E bene sì, lo confesso:
SONO UN COGLIONE.
Di colpo mi son reso conto di quanto io sia fortunato e felice di essere COGLIONE
Ora caro silvio berlusconi anch'io vorrei darti del coglione solo che dare del coglione a te vuol dire farti entrare in questo club che si è venuto a creare dopo le tue ultime cazzatte.Perchè dalla tua bocca escono solo cazzatte.Quindi tu in questo club non puoi entrare.
NOI COGLIONI siamo gente semplice,onesta,che cerca di non farsi mangiare da un caimano come te.
NOI COGLIONI non abbiamo la tessera 1816 della P2.
Nella casa di NOI COGLIONI,non ha mai abitato IL BOSS DI COSA NOSTRA VITTORIO MANGANO.
Noi coglioni non siamo mai stati indagati x droga,mafia,riciclaggio,speculazioni edilizie,finanziamenti illeciti,falso in bilancio,frode fiscale,corruzione di giudici etc etc.
NOI COGLIONI non votiamo i personaggi che dovrebbero stare a San Vittore,invece sono I candidati di forza italia.
NOI COGLIONI siamo fatti così.

 
At 10:55 PM, Anonymous AndNZ said...

felicissimo di essere coglione!! coglione sporco comunista ne sono orgoglioso. ma tu sei un gran pirla

 
At 11:30 PM, Anonymous Stefania said...

Anche io sono una cogliona comunista!

 
At 11:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Berlusconi, puoi dirmi cogliona, comunista, quello che vuoi, io non cambio idea su di te, ti sei scoperto per quello che sei, rozzo e volgare incapace di occuparsi della cosa pubblica.

 
At 12:29 AM, Anonymous Anonimo said...

vedo che ve ne siete resi conto, oh bravi!, solo essendo coglioni rincoglioniti si può votare a sinistra, dove con coglione si intende chi non capisce veramente nulla, ovviamente, ve lo dico perché essendo coglioni non so se avreste capito.
Ciao

 
At 12:29 AM, Anonymous Anonimo said...

vedo che ve ne siete resi conto, oh bravi!, solo essendo coglioni rincoglioniti si può votare a sinistra, dove con coglione si intende chi non capisce veramente nulla, ovviamente, ve lo dico perché essendo coglioni non so se avreste capito.
Ciao

 
At 1:15 AM, Anonymous watergate said...

io voto Berlusconi e alla grande pure,
consiglio di cambiare il nick martedì mattina:

http://forselosiamoveramente.blogspot.com

si scherza eh...

ciao belli.

 
At 1:20 AM, Blogger Gabriele said...

Orgoglioso di essere coglione!!! E siamo in tanti ragazzi, veramente tanti...
Riprendo uno slogan di PRC: "Vuoi vedere che stavolta l'Italia cambia davvero?"

Domenica tutti a votare con la maglietta "Anch'io sono un coglione"

 
At 1:48 AM, Anonymous bardaneri said...

non vi libererete così facilmente dei coglioni, il 9-10 aprile saremmo milioni a buttare la scheda nell'urna.

UNO SPETTRO S'AGGIRA PER L'EUROPA: IL COGLIONE

 
At 6:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Bhè ma io mi domando..per quelli di voi che hanno scritto che tutti quelli che conoscono son come loro..posso dirvi che siete figli di 2 coglioni? bhè..immagino di si, solo due coglioni possono aver cresciuto un figlio tanto idiota, e coglione da votare a sinistra

 
At 7:18 AM, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, sono anche io un coglione, ma purtroppo x ki vota a destra i coglioni sono + delle teste di cazzo!

 

Posta un commento

<< Home